PARTE DEL TUO MONDO PARTNER DEL TUO LAVORO

 

TURINI SBAVATURE

POLITICA DELLA QUALITÀ

SCOPO Questa documento descrive la Politica della Qualità di TURINI SBAVATURE. CAMPO DI APPLICAZIONE Si applica a tutti i i processi e tutti i prodotti presenti in TURINI SBAVATURE CONTENUTI La TURINI SBAVATURE opera nel campo delle sbavature (v. sito internet). Vanta un parco clienti molto prestigioso conquistato e mantenuto nel tempo grazie a prestazioni sempre positive. MISSION La Mission viene raggiunta attraverso le seguenti linee strategiche: - Qualità, per assicurare ai clienti standard qualitativi in continua crescita; - Innovazione costante nelle attrezzature e nei sistemi informatici impiegati l’erogazione dei servizi; - Flessibilità e servizio grazie ad una struttura aziendale snella in grado di evitare rigidità nelle forniture - Formazione continua delle risorse umane in modo da garantire la crescita delle competenze e delle abilità del personale. La qualità del servizio di TURINI SBAVATURE è intesa come capacità di rispondere in tempi rapidi alle esigenze e alle specifiche del Cliente e costituisce di conseguenza il cardine della strategia di TURINI SBAVATURE e la chiave per il suo sviluppo. SISTEMA QUALITA’ DI TURINI SBAVATURE È precisa scelta aziendale costituire, promuovere e diffondere un Sistema di gestione Qualità finalizzato al raggiungimento degli obiettivi sopra esposti, assegnando ad ogni funzione aziendale il compito di garantire la qualità del prodotto finale, controllando la corretta ed efficace applicazione dei processi ed il raggiungimento degli obiettivi del prodotto/servizio La politica della qualità definita dal Consiglio di Amministrazione di TURINI SBAVATURE stabilisce: • i principi guida che devono essere applicati da tutto il personale nell’esecuzione delle attività e nei rapporti sia con l’interno che con l’esterno, riportati nei punti che seguono: - attenzione nel comprendere appieno le esigenze, espresse ed implicite, del Cliente - cura nel tradurre le esigenze in output (prodotto) e nell’assicurarne la piena rispondenza a quanto richiesto - rapidità ed efficacia nel segnalare eventuali problemi ed anomalie e nell’intervenire per la loro risoluzione - mantenimento e sviluppo di competenze tecniche avanzate • la traduzione dei principi guida in precise responsabilità assegnate ed in regole documentate dalle Procedure e dal Manuale Qualità coerenti con i requisiti della norma di riferimento. • l’attuazione di processi di comunicazione e di formazione che assicurino la piena conoscenza da parte di tutto il personale dei principi guida e delle Procedure, di cui è richiesta la rigorosa applicazione • l’impegno della società per lo sviluppo delle competenze del personale, prerequisito essenziale per la qualità del prodotto • l’impegno della Società per il continuo miglioramento dei prodotti, delle metodologie e dei processi interni, misurato anche attraverso specifiche rilevazioni del grado di soddisfazione del cliente. La politica della qualità si concretizza in un piano annuale degli obiettivi, nel quale la Direzione definisce le priorità da raggiungere nell’anno ed i programmi da attuare, e li condivide con i responsabili di staff ed operativi, che hanno il compito di diffonderli a tutto il personale.